“Credito Adesso 2020” Regione Lombardia: ampliata la platea dei beneficiari

  • Studio Bertolli
  • 25 maggio 2020

L’intervento rientra tra le misure approvate da Regione Lombardia per affrontare l’emergenza Covid-19 e soddisfare l’esigenza di piccole e medie imprese e professionisti lombardi di poter disporre di liquidità per garantire la continuità aziendale e per consentire la ripartenza.

Agevolazione:
concessione di finanziamenti chirografari e di un contributo in conto interessi pari al 3% a parziale copertura degli oneri connessi al finanziamento a fronte della presentazione di uno o più ordini/contratti di fornitura non ancora evasi di beni e/o servizi.

Beneficiari:

  • PMI e MID CAP singole e in qualunque forma costituite, ivi comprese le imprese artigiane, con sede operativa in Lombardia, iscritte al registro delle imprese, operative da almeno 24 mesi, appartenenti a uno dei settori elencati nell’avviso con riferimento al codice ISTAT primario – Ateco 2007;
  • LIBERI PROFESSIONISTI dotati di partita Iva da almeno 24 mesi operanti in uno dei comuni della Lombardia appartenenti ad uno dei settori di cui alla lettera M del codice ISTAT primario – Ateco 2007;
  • STUDI ASSOCIATI dotati di partita Iva da almeno 24 mesi, operanti in uno dei comuni della Lombardia, appartenenti ad uno dei settori di cui alla lettera M del codice ISTAT primario – Ateco 2007.

Domanda:
La richiesta di partecipazione può essere presentata, pena l’inammissibilità, a partire dalle ore 10.30 del giorno 23 aprile 2020, esclusivamente per mezzo di Bandi on Line.

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare questo link.

Restiamo a disposizione per ulteriori approfondimenti in merito e per valutare le opportunità di accesso all’agevolazione.