Bando Voucher Tecnologie Digitali: contributi a fondo perduto alle imprese lombarde per progetti di innovazione tecnologica Industria 4.0

La Regione Lombardia promuove la collaborazione tra micro, piccole e medie imprese e soggetti altamente qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie digitali, finanziando, mediante contributi a fondo perduto (voucher), progetti indirizzati all’utilizzo e realizzazione di innovazioni tecnologiche e/o implementazione di modelli di business derivanti dall’applicazione di tecnologie Industria 4.0.

Beneficiari: micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici (manifatturiero, commercio, servizi e agricoltura), con sede legale e/o unità locali in Lombardia almeno al momento della liquidazione del voucher e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Agevolazione: contributo a fondo perduto, sino al massimo di euro 15.000, pari al 70% dei costi ammissibili, assegnato in funzione delle spese presentate da ogni singola impresa partecipante al progetto. Investimento minimo euro 5.000.

Domande: i soggetti proponenti, o le imprese capofila delle aggregazioni, possono inviare la richiesta entro e non oltre le ore 16.00 del 29 ottobre 2018.

Per avere maggiori informazioni, è possibile consultare il seguente link.

Restiamo a disposizione per ulteriori approfondimenti in merito e per valutare le opportunità di accesso all’agevolazione.